Le nostre referenze

 

 

 

 

L’impresa, ai sensi della Legge 5 marzo 1990 n. 46 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, salvo le eventuali limitazioni più sotto specificate, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 della Legge n.46/1990 come segue:

Lettera A

Per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita

dall’ente distributore.

Lettera C

Per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.

Lettera D

Per gli impianti idrosanitari nonchè quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno degli edifici partire dal punto di consegna dell’acqua

fornita dall’ente distributore.

Lettera E

Per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.

Lettera G

Per gli impianti di protezione antincendio

Patetino per frigorista impianti di climatizzazione!

Patentini di conduzione impianto termico!

Patentino di abilitazione 2° grado per la conduzione di Impianti termici.