News

[30/11/2015]
PASSA ALLA CONDENSAZIONE RIELLO: A FINE ANNO SCADE L’INCENTIVO DEL 65%!

Approfondimento

Cambia ora con Riello

 

 

PASSA ALLA CONDENSAZIONE RIELLO: A FINE ANNO SCADE L’INCENTIVO DEL 65%!

Se hai un vecchio generatore di calore questo è il momento giusto per passare a una nuova caldaia a condensazione Riello. Con facilità potrai risparmiare sulla bolletta e, solo fino al 31 dicembre 2015, potrai beneficiare della detrazione fiscale del 65%.
In più,fino a fine anno, sulle nuove Family Condens e Residence Condens 10 anni di garanzia* sullo scambiatore!
Non aspettare, chiama il professionista più vicino a casa tua, scoprirai quanto sia veloce e facile risparmiare con la condensazione Riello!

È ancora più facile affidandosi a Riello, 
la rete di professionisti più competente e capillare.
È ancora più conveniente grazie alle detrazioni 65% 
(Legge 23 dicembre 2014 n. 190).
10 anni di garanzia* sullo scambiatore fino al 31 dicembre 2015
sulle nuove caldaie Family e Residence a condensazione.

 

Nuova Family Condens
prestazioni e comfort da prima della classe.

Prestazioni al top, risparmio e 10 anni di garanzia* sul nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale fino al 31 dicembre.

 

Le nuove caldaie a condensazione Family Condens garantiscono un elevato risparmio energetico, con rendimenti elevati e minime emissioni. Questo grazie all’elevata modulazione, che raggiunge un rapporto di 1:10, che permette di adeguare la potenza all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto e all’introduzione del circolatore elettronico modulante a basso consumo (IEE≤0,20).
Il Tasto Benessere, il Tasto Memory, la funzione Touch&Go ed il Riempimento Intelligente dell’impianto, pongono Family Condens ai vertici della categoria in termini di tecnologia al servizio del comfort. Le caldaie a condensazione Family Condens sono tutte in classe energetica “A”, sia in riscaldamento sia in produzione sanitaria (solo modelli combinati o con bollitore integrato). Con il solo controllo remoto
migliorano la loro classe energetica sino ad “A+”. Family Condens è disponibile nelle versioni da interno, esterno ed incasso. Le versioni da interno offrono un’ampia gamma di soluzioni con modelli combinati, solo riscaldamento e col bollitore inox integrato da 60 litri, le versioni da esterno sono solo combinate mentre quelle da incasso possono essere combinate o solo riscaldamento.





10 COSE DA SAPERE SULLE CALDAIE A CONDENSAZIONE

Riello ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Che sia a combustione tradizionale o a condensazione, la qualità, l'affidabilità e le prestazioni solo con Riello rimangono sempre al top. 


01.

È la percentuale di energia, normalmente persa durante il processo di combustione di una caldaia tradizionale, che puoi recuperare grazie ad un modello a condensazione.


02.

Esistono specifiche caldaie da esterno a condensazione di Riello, per avere, anche in questo caso, il massimo comfort e il massimo del risparmio energetico.


03.

Le caldaie a condensazione Riello permettono il massimo risparmio di combustibile annuo quando vengono utilizzate con impianti che funzionano a bassa temperatura (50-30°C).


04.

Si raggiungono notevoli risparmi anche nel caso di sostituzione di un vecchio generatore di calore con tradizionale impianto a radiatori.


05.

È la temperatura di mandata consigliata, dalla caldaia ai radiatori, per avere un risparmio del gas su base annua anche superiore al 13% (rispetto ad una caldaia stagna tradizionale).


06.

È la temperatura alla quale ti consigliamo di impostate il termostato. Per ogni grado di temperatura in meno i consumi scendono di oltre il 5% annuo.


07.

Sono quelle da applicare ai termosifoni. Regolano il flusso d'acqua in base alla temperatura richiesta dall'ambiente. Servono per evitare sprechi e migliorare il comfort termico nei diversi locali.


08.

La pulizia iniziale del circuito di riscaldamento dei radiatori è importante per liberarli dai depositi ed aiuta a massimizzare il funzionamento della caldaia e, di conseguenza, ad aumentare il risparmio.


09.

310 gr di NOx, 140 gr di CO: sono le emissioni prodotte da una caldaia a condensazione Riello (25 kW) in un anno di funzionamento. Una vettura a benzina euro 4 produce la stessa quantità di CO percorrendo meno di 150 km*.


10.

A differenza delle caldaie tradizionali, quelle a condensazione devono essere collegate ad uno specifico scarico della condensa e devono essere installate con linee fumi idonee al funzionamento in presenza costante di condensa.

*Considerando un fabbisogno medio per il riscaldamento annuo di 10000 kW/h e circa 1000 kW/h per la produzione di acqua calda utilizzati da un appartamento abitato.


 

Piani di manutenzione e Formula Relax 5.

Con Riello scegli sempre il meglio, anche nei servizi.


I Piani di Manutenzione ed Assistenza dei Centri Autorizzati Riello sono la soluzione ideale per chi ama il risparmio e vuole mantenere la propria caldaia sempre perfettamente funzionante. Scegli il Piano di Manutenzione su misura. Riello ne ha pensati tre: EASY, ECO, EXPRESS.

La sottoscrizione di uno di questi tre piani, oltre a garantirti un servizio all’altezza delle tue esigenze, ti darà anche la possibilità di attivare, con una piccola quota aggiuntiva, la Formula Relax 5. L’adesione a Formula Relax 5 ti garantirà fino al 5° anno dalla messa in funzione del prodotto importanti vantaggi, tra i quali manodopera e ricambi originali forniti senza oneri di spesa. Chiedi informazioni al tuo Servizio Tecnico Autorizzato in fase di prima accensione.




Agenzie e Servizi Tecnici Autorizzati.

Solo con Riello trovi ovunque competenza e professionalità.

 
NON ASPETTARE. Chiama il professionista Riello più vicino a casa tua.
0817385571

* Caldaie vendute e messe in funzione nel periodo 15/09/2015 - 31/12/2015. Garanzia estesa sullo scambiatore (esclusa manodopera) previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione ordinaria annuale, con un centro assistenza Riello, per l’intero periodo di validità. Escluso modelli: Family Condens 3.5 KIS, Family Condens 3.5 IS, Family Aqua Condens 3.5 BIS.